Volumi disponibili per scambi o donazioni

La biblioteca dell’Archivio di Stato di Napoli mette a disposizione di soggetti interessati – enti pubblici e privati, singole persone – una lista di volumi prevalentemente pubblicati dal Ministero, da destinare a scambi o a donazioni.

I volumi possono essere richiesti mediante l’apposito modulo – disponibile in allegato alla pagina della Biblioteca del sito web dell’Istituto – da inviare, debitamente compilato, all’indirizzo di posta web as-na@beniculturali.it. L’esito della richiesta sarà comunicato via mail.

I soggetti privati dovranno ritirare i volumi presso la sede centrale dell’Istituto previo accordo con questo Ufficio, da stabilire via e-mail. Gli enti pubblici, impossibilitati al ritiro presso l’Istituto, potranno concordare con i referenti, l’invio dei volumi nelle modalità di spedizione previste dal Servizio Postale.

Gli scambi e le donazioni di cui al presente avviso sono subordinati all’effettiva disponibilità dei libri, fino ad esaurimento degli stessi. Nel caso di concomitanza di richieste del medesimo volume, avrà priorità l’ente pubblico sul soggetto privato.

Si allegano il modulo di richiesta e la lista dei testi disponibili.

Allegati

ultima revisione: 22 Marzo 2019

Comments are closed.